Rick e Morty x PS5: ecco il divertente (e noioso) spot della nuova console

Rick e Morty PS5

Dopo numerose pubblicità epiche e adrenaliniche che hanno invaso le nostre televisioni e i nostri smartphone, Sony ha deciso di commissionare uno spot della sua nuova PS5 ad Adult Swim e, per la precisione, al duo di Rick e Morty. Il risultato è, ovviamente, qualcosa di totalmente folle e allo stesso tempo… noioso. Sì, almeno questo stando all’opinione del povero Morty, costretto dal nonno a girare lo spot.

Dopo gli spot realizzati per Pringles, per il lancio di Death Stranding e per Rick and Morty: Virtual Rick-ality per PlayStation VR, Rick e Morty sono tornati in una pubblicità che, in soli 30 secondi, illustra tutte le caratteristiche della console di nuova generazione; o almeno ci prova.

Rick e Morty tornano in uno spot pubblicitario per sponsorizzare la nuova PS5. Il risultato è epico quanto “noioso”

Nello spot, che potete trovare direttamente qui sotto, Morty è infatti intento a spiegare tutte le novità di PlayStation 5, mentre Rick conta i soldi ricevuti per girare il breve filmato. Chiaramente, una volta incassato il compenso nonno Rick non sembra essere molto interessato a realizzare uno spot di qualità.

Ecco l’esilarante risultato:

Leggi anche: in attesa dell’arrivo dei nuovi episodi, si lavora già alla settima stagione di Rick e Morty

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
attacco dei giganti 4
L’Attacco dei Giganti 4: nuovo spot con immagini inedite della nuova stagione