Predator: in arrivo un nuovo film da 20th Century Studios!

The Predator

Dopo un ultimo capitolo non propriamente entusiasmante, Predator ha deciso di tornare al cinema con un quinto film diretto da Dan Trachtenberg, il regista di 10 Cloverfield Lane.

I 20th Century Studios ha annunciato l’arrivo della nuova pellicola con protagonista la razza aliena più letale dell’ex-universo Fox, la cui sceneggiatura sarà scritta da Patrick Aison (Kingdom, Jack Ryan, Treadstone) ma di cui non sappiamo ancora nulla.

The Predator

I 20th Century Studios annunciano l’arrivo di un nuovo film di Predator, la cui storia si collegherà allo sfortunato ultimo capitolo della saga

Le poche informazioni che abbiamo arrivano da Deadline, che ha dato la notizia in esclusiva, in cui il magazine rivela che il nuovo film sarà direttamente collegato a The Predator; la pellicola diretta da Shane Black di cui parlavamo in apertura.

John Davis produrrà ancora una volta il film.

E se in molti non saranno forse così interessati a veder realizzata una nuova pellicola sugli Yautja, dopo l’ultima scottatura del 2018, la decisione di realizzare un film di questo tipo apre nuove speranze per la saga di Alien, messa sotto chiave da Disney ormai da tempo (ma che sembra tornerà presto sul grande schermo).

Cosa ne pensate? Quale storia vi piacerebbe veder realizzata per il nuovo film di Predator? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
Andrea
Andrea
21 Novembre 2020 18:10

Mi piacerebbe che la storia fosse focalizzata di più sul pianeta di provenienza e la loro storia di cacciatori Yautja piuttosto del classico sbarco sulla terra e il massimo sarebbe avere una chicca anche piccola con il mitico Arnold!

...e questo?
The Promised Neverland film
The Promised Neverland: nuovo trailer sottotitolato per il film live action