Animal Crossing: New Horizons, disponibile il nuovo (grosso) aggiornamento delle feste

Animal Crossing New Horizons Natale

È ora disponibile il nuovo grande aggiornamento programmato da Nintendo per Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch. Si tratta di un update del gioco davvero enorme che include numerose novità per le feste, tra cui troviamo nuove reaction, acconciature, un’opzione per espandere lo spazio di archiviazione in casa, nonché la tanta agognata possibilità di trasferire i propri dati su una nuova Nintendo Switch.

Ecco tutte le novità in arrivo con il nuovo aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons

L’aggiornamento, che ricordiamo è già disponibile, aggiungerà inoltre al nostro calendario 3 diversi eventi festivi:

  • Il 26 novembre ci sarà il Turkey Day. Lo chef Franklin arriverà sulla nostra isola in questa data e potremo aiutarlo a raccogliere gli ingredienti per realizzare i piatti dell’evento. Franklin avrà un regalo di ringraziamento speciale per coloro che lo aiutano.
  • Il secondo evento sarà il giorno del giocattolo e terrà il 24 dicembre. Durante il giorno del giocattolo, Jingle visiterà la nostra isola e premo aiutarlo a consegnare i regali per ottenere un regalo. Inoltre, l’isola diventerà gradualmente più decorata, gli alberi si vestiranno di ornamenti e potremo fare delle vacanze fai-da-te e dall’1 al 25 dicembre andando a Nook’s Cranny per acquistare giocattoli o vestiti a tema natalizio da Able Sisters.
  • Infine, tra il 26 e il 31 dicembre, saranno disponibili articoli festivi per celebrare il nuovo anno. Ci sarà anche un evento speciale per il conto alla rovescia che inizierà alle 19:00 del 31 dicembre. Sembra un ottimo modo per la famiglia e gli amici per festeggiare in sicurezza il nuovo anno.

Ecco il video con tutte le novità:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
World of Warcraft Shadowlands 1
Shadowlands è qui: disponibile da oggi la nuova espansione di World of Warcraft