L’originale MacGyver (e il suo coltellino svizzero) sono già disponibili su Prime Video

nuova serie di MacGyver

È partito da ieri lo streaming su Amazon Prime Video di MacGyver, l’amata serie TV di avventura degli anni ’80 – ’90 con protagonista il mitico Richard Dean Anderson.

Su Amazon Prime Video sono disponibili in streaming tutte e sette le stagioni di MacGyver, la serie TV originale anni ’80 con Richard Dean Anderson

Tutte e sette le stagioni dello show sono infatti già disponibili sul catalogo della piattaforma streaming del gigante dell’e-commerce, pronte a risvegliare in tutti gli appassionati la nostalgia tipica dei pomeriggi in cui si attendeva l’uomo capace di fabbricare qualsiasi cosa usando il suo fedele coltellino svizzero. In Italia la serie ebbe un enorme successo, soprattutto tra i pubblico giovanile, tanto che nel 1992 vinse anche un Telegatto, l’oscar della TV italiana.

film di MacGyver

MacGyver segue le avventure di un particolarissimo gente segreto di nome Angus, eroe solitario che non fa uso di violenza o di armi da fuoco contro gli uomini. Operativo di un’Agenzia Governativa chiamata DXS (Department of eXternal Services), successivamente MacGyver (dalla seconda stagione) diventa un collaboratore della Fondazione Phoenix insieme al suo amico Peter “Pete” Thornton (Dana Elcar). Laureato in fisica e con risorse scientifiche pressoché infinite, MacGyver mostra come sia possibile è possibile utilizzare chimica e fisica ogni giorno nella realtà quotidiana. Nelle varie puntate, queste sue straordinarie conoscenze scientifiche diventano strumenti indispensabili per cavarsela in ogni situazione.

 

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Mandalorian
The Mandalorian: il “Jeans Guy” è stato rimosso dall’episodio 4