The Suicide Squad: Missione Suicida, Sylvester Stallone sarà nel film

È con un post condiviso attraverso il profilo ufficiale del regista di The Suicide Squad: Missione Suicida, James Gun, che è stato rivelato l’ingresso a sorpresa nel cast di Sylvester Stallone.

“È sempre un piacere lavorare con il mio amico Sylvester Stallone,” ha scritto Gunn a corredo dell’immagine che lo ritrae insieme all’attore, “e il nostro lavoro di oggi sul set di #TheSuicideSquad non è da meno. Nonostante sia una star iconica, la maggior parte delle persone non ha idea di quanto sia davvero un grande attore questo ragazzo”.

Sylvester Stallone si è unito ufficialmente al cast di The Suicide Squad: Missione Suicida (ed è già sul set insieme a James Gunn)

Ecco il post, pubblicato poche ore fa:

La notizia è stata confermata poi anche dallo stesso Stallone, che attraverso un post sul suo profilo ha rilanciato la notizia data da Deadline:

Leggi anche: The Suicide Squad Missione Suicida, James Gunn presenta il primo teaser trailer del film

Sylvester Stallone si unirà così ai nomi già confermati di Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Viola Davis (Amanda Waller) i quali, a loro volta, vedranno l’arrivo di nuovi ingressi nel cast come Peter CapaldiIdris ElbaJohn CenaTaika Waititi e Nathan Fillion.

Nel frattempo, l’uscita del film nelle sale cinematografiche è attesa per il 6 agosto 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
gandalf ian mckellen
Il Signore degli Anelli: gli attori dei film vogliono trasformare la casa di Tolkien in un museo