Spawn: il produttore del reboot afferma che il film sarà “molto tagliente”

spawn art

Il nuovo film su Spawn, l’anti-eroe creato da Todd McFarlane, è stato per anni nel limbo tra purgatorio e inferno ma, secondo Jason Blum, produttore del reboot, il film è ancora in fase di sviluppo attivo.

Blum afferma che il riavvio del franchise sarà “molto crudo”, alludendo al rating-R che McFarlane ha inseguito per molto tempo e che vuole per il film. “Sarà molto diverso da quanto visto finora (riferito al film del 1996 NdR), sarà molto tagliente”.

spawn

Il produttore del reboot di Spawn afferma che il film sarà decisamente più violento e aggressivo rispetto al film del 1996

Jason Blum, produttore di molti film horror recenti, in una recente intervista con Inverse ha rivelato che il progetto legato al reboot di Spawn sta proseguendo e si stanno prendendo il giusto tempo per mettere a punto la sceneggiatura giusta.

“Ciò che mi ha entusiasmato – dice Blum –  è che Spawn è uno dei grandi fumetti mai sfruttati appieno. Quindi mi è sembrata un’opportunità straordinaria realizzare il reboot. Ci è voluto più tempo di quanto speravo per ottenere la storia giusta, ma il lavoro che stiamo facendo è completamente diverso rispetto al precedente film”.

Al momento sembrano far parte del cast del film solo due attori di spicco: Jeremy Renner e Jamie Foxx, il primo nei panni del detective Twitch Williams mentre il secondo diventerà il demone anti-eroe Spawn. I due attori sono al momento gli unici all’interno del cast del film e non si hanno notizie chiare sul loro attuale (sono passati due anni dall’annuncio) coinvolgimento nel progetto.

spawn mortal kombat 11

Leggi anche: Spawn fa il botto su Kickstarter

A marzo McFarlane aveva dichiato a ComicBook di aver perso un attore importante. “Ho tentato di prendere un grosso pesce. L’ho tirato sul ponte ma poi si è rotto il filo da pesca. É un peccato aver perso un attore simile ma abbiamo una nuova offerta in ballo e speriamo di portarla a buon fine. Se dovesse essere così, faremo saltare Internet!”. Son passati alcuni mesi e di questo “grande pesce” nessuna notizia.

La produzione continua a rilento, in attesa che la sceneggiatura definitiva sia pronta e che Jason Blum riesca a trovare un distributore. In questo modo, forse, riusciremo ad avere una data d’uscita ufficiale del film. Attendiamo fiduciosi nuovi sviluppi e nel frattempo… giochiamo a Mortal Kombat 11 dove è presente il Demone Vendicatore.

Fonte: CB

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Godzilla vs Kong: il film potrebbe arrivare in esclusiva streaming