Resident Evil Village: online un gameplay video su PS5

resident evil village

È attraverso un nuovo video First Play di PS5 che possiamo dare un’inedito sguardo al gameplay di Resident Evil Village, l’atteso nuovo capitolo della saga di Resident Evil che debutterà su PC e console old e next-gen il prossimo anno.

Ecco alcune sequenze di gameplay di Resident Evil Village, giocate in un nuovo video First Play di Playstation 5

Per l’occasione è la tennista Naomi Osaka a tenere tra le mani il controller e, a partire dal minuto 1:46 del video, i fan della saga possono ammirare alcuni frammenti di gameplay del gioco.

Ecco il video:

Trama e data di uscita di RE: Village

Prima degli eventi di Resident Evil Village, Ethan Winters ha ricevuto una misteriosa e-mail da Mia, sua moglie, scomparsa da alcuni anni. Senza il minimo accenno di esitazione, Ethan si è recato a Dulvey, in Louisiana, alla ricerca di Mia finendo per ritrovarsi nella villa della famiglia Baker. Resident Evil 7 Biohazard ha posto le basi per una nuova generazione di survival horror vissuta direttamente attraverso gli occhi di Ethan, rendendo la lotta per la sopravvivenza all’inerno di una casa da incubo qualcosa di molto più personale.

Mentre Ethan e Mia, alla fine, sono riusciti a fuggire costruendo una nuova e tranquilla vita insieme, un’altra tragedia sta per palesarsi… un dramma che porterà un Ethan sconvolto in mezzo a un misterioso villaggio villaggio in cerca di risposte a domande dolorose.

Il gioco uscirà nel 2021 per PS4, Xbox One, PlayStation 5, PC e Xbox Series X / S.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto