The Umbrella Academy è stata rinnovata per una terza stagione

the umbrella academy 3

Con un post sui suoi profili social, Netflix ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato The Umbrella Academy per una terza stagione.

In realtà era ormai quasi certo che gli Hargreeves sarebbero ritornati con The Umbrella Academy 3, anche se mancava ancora l’ufficialità dell’arrivo dei nuovi episodi, la cui produzione inizierà a febbraio 2021 in quel di Toronto.

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata ufficialmente rinnovata da Netflix che ha annunciato la notizia via social

Precedentemente, infatti, come riportato circa due settimane fa, le riprese della terza stagione dovrebbero iniziare l’1 febbraio 2021 e concludersi nel mese di agosto dello stesso anno, finestra temporale che renderà molto improbabile un completamento di tutte le successive fasi della post-produzione prima della fine del 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo sentito delle voci… È in arrivo la stagione 3 di The Umbrella Academy ☂️☂️☂️

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Attualmente, stando a queste tempistiche, se non ci saranno problemi e interruzioni dei lavori a causa della pandemia, è molto probabile che le nuove puntate (saranno 10) arrivino sul catalogo del servizio di streaming nel mese di marzo 2022.

Dettagli e trama di The Umbrella Academy 2

La seconda stagione di The Umbrella Academy, che ha debuttato 31 luglio 2020 su Netflix, è composta da 10 episodi e ha visto il ritorno di Ellen Page nei panni di Vanya, Tom Hopper in quelli di Luther, David Castaneda nel ruolo di Diego, Emmy Raver-Lampman a interpretare Allison, Robert Sheehan come Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Number Five, Mary J. Blige in quelli di Cha-Cha, Cameron Britton nel ruolo di Hazel, Colm Feore che sarà Sir Reginald Hargreeves, Adam Godley come Pogo, John Magaro nel ruolo di Leonard Peabody e Ashley Madekwe a interpretate il Detective Patch. La seconda stagione, inoltre, ha accolto nel cast Ritu Arya come Lila, Yusuf Gatewood nei panni di Raymond e Marin Ireland in quelli di Sissy.

Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti.

Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

Cosa ne pensate? Avete già seguito le prime due stagioni della serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
la regina degli scacchi
La regina degli scacchi trionfa su Netflix: è la miniserie più vista di sempre