Il sacco a pelo di Metapod non farà molto, ma potrebbe tornare utile in questo lockdown

Sacco pelo metapod

L’evoluzione Pokémon a metà tra Caterpie e Butterfree, Metapod, potrà anche non essere molto utile in battaglia, ma che ne dite di un sacco a pelo in cui rinchiudervi fino alla fine del nuovo lockdown?

In realtà non si tratta esattamente di un sacco a pelo a forma di Metapod. Non c’è infatti traccia di imbottitura e la forma a mezza luna, delle dimensioni di 170 cm, non ci permetterà di sdraiarci completamente, ma rannicchiarci al suo interno sembra comunque un buon modo per trascorrere ore ed ore sul divano in attesa della fine della pandemia.

Bandai ci invita a non fare nulla durante il prossimo lockdown, rannicchiandoci e rinchiudendoci semplicemente nel suo sacco a pelo a forma di Metapod!

Scordatevi spazio o maniche per usare tablet e smartphone, il punto centrale di questo sacco a pelo Metapod è cercare di chiudersi in un bozzolo e NON essere produttivi.

Leggi anche: presto potremo sdraiarci nuovamente con la coda tagliata di Pikachu

Almeno questo secondo Premium Bandai, che ha da poco reso disponibile questo curioso gadget realizzato su licenza ufficiale dei Pokémon attraverso il suo sito ufficiale. Il prezzo? “Solo” 35.000 yen (circa 280 €) che, sfortunatamente, dovrete guadagnare faticando realmente.

Ricordatevi solo di avvisare amici e parenti prima dell’acquisto. Una volta che il corriere suonerà alla porta con il vostro sacco a pelo, potreste non uscire di lì per un bel pezzo.