Final Space 3: online il primo teaser trailer della nuova stagione!

final space cover

Tra le serie animate più apprezzate disponibili su Netflix figura certamente l’opera di Olan Rogers e, in queste ore, l’autore ha deciso di condividere con noi il primo teaser trailer di Final Space 3, la terza e attesa stagione dello show.

Prodotta dalla casa di produzione fondata dallo showman Conan O’Brien, la Conaco, Final Space tornerà presto con una terza stagione sull’emittente Adult Swim, per poi arrivare in Italia attraverso la piattaforma di video on demand di Netflix.

Ecco il primo teaser trailer di Final Space 3, in attesa di scoprire quando debutterà la terza stagione su Netflix

Non sappiamo ancora la data precisa di uscita di Final Space 3, ma Rogers ha fatto sapere che un trailer esteso arriverà online in tempo per il giorno di Natale; data in cui è probabile che scopriremo anche la data di debutto dei nuovi episodi.

Nel frattempo, godiamoci 30 secondi inediti della terza stagione qui sotto:

Per chi non conoscesse ancora la serie, questa è incentrata sul giovane Gary Goodspeed, prigioniero solitario su una nave spaziale che farà amicizia con un alieno ribattezzato Mooncake. Insieme, l’improbabile duo cercherà di impedire che l’universo finisca nelle mani dei Titani, delle creature provenienti dallo “Spazio Finale”.

Nel cast vocale troveremo nuovamente Rogers, Fred Armisen, Tom Kenny, David Tennant, Tika Sumpter, Steven Yeun, Coty Galloway, Caleb McLaughlin, Ron Perlman, John DiMaggio, Keith David, O’Brien, Andy Richter, Jane Lynch, e Alan Tudyk.

Fonte: CB