New York Will Eat You Alive: Colin Firth affronterà gli Zombie nel film

Colin Firth kingsman

Arriva da Deadline la notizia che Colin Firth, l’attore che recentemente abbiamo rivisto nell’ottimo 1917, dovrà presto mettere da parte la sua compostezza ed eleganza per affrontare orde di zombie in New York Will Eat You Alive. Firth sarà infatti tra i protagonisti dell’adattamento cinematografico della commedia horror Zombie Brother.

Colin Firth sarà tra i protagonisti di New York Will Eat You Alive, la commedia zombie adattamento del webcomic Zombie Brother

Zombie Brother, concesso in licenza da Tencent e creato da Jia Haibo, è un webcomic comedy horror davvero molto popolare in Cina, che regna incontrastato sulla piattaforma di fumetti digitali creata da Tencent e che ha già dato vita ad un adattamento animato e uno spettacolo teatrale.

Iniziato nel 2011, il fumetto racconta la storia di un’antica bara che avvelena l’approvvigionamento idrico di una città (supponiamo che nel film sarà New York), trasformando tutti coloro che la bevono in zombi che possono evolversi mangiando la carne dei vivi. La storia segue le vicende di Bai Xiaofei, un giovane che ama i videogiochi e che è costretto ad uscire dal suo guscio per affrontare i non morti e la “necessità” di trovare una ragazza.

L’articolo non menziona quale ruolo interpreterà Firth nella pellicola, se si tratterà di Xiaofei o di un personaggio originale di questa versione adattata. Sappiamo però che l’adattamento sarà scritto da Alex Rubens (Community, The Twilight Zone) in collaborazione con Dan Gregor e Doug Mand.

“Abbiamo sempre voluto adattarlo in un modo che desse vita al materiale originale e che elevasse l’azione; e non puoi raggiungere questo obiettivo i modo migliore se non assumendo Colin Firth”, ha affermato Adam Fogelson, il presidente della STXfilms Motion Picture Group che distribuirà il film nel mercato anglofono. “Sin dai tempi del discorso di Kingsman, Colin offre sempre una performance da Oscar. Siamo entusiasti di poterci unire a lui in New York Will Eat You Alive, in un ruolo che gli permetterà di divertirsi mentre mostra il suo umorismo impassibile e il suo tempismo comico”.

Il film sarà prodotto da Edward Cheng e Straus-Schulson, con il coinvolgimento dei produttori di STXfilms e Tencent. Al momento non è stata ancora fissata una data per l’inizio dei lavori sul film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Ready Player One
Ready Player Two: disponibile da oggi il romanzo sequel di Ready Player One!