The Walking Dead: Hilarie Burton sarà Lucille, la moglie di Negan

Hilarie Burton Jeffrey Dean Morgan

Dopo anni passati a sentir parlare di lei, e ad identificarla con una mazza da baseball, presto i fan di The Walking Dead potranno scoprire qual è il vero volto di Lucille. Oggi scopriamo infatti che Lucille, la moglie di Negan, sarà interpretata da Hilarie Burton, la quale apparirà come guest star in uno degli sei nuovi episodi in arrivo su AMC all’inizio del 2021.

Hilarie Burton sarà Lucille, la moglie di Negan, nei nuovi episodi di The Walking Dead in arrivo nel 2021

Ovviamente, essendo la moglie di Negan morta da tempo, la presenza di Lucille non fa altro che indicare l’arrivo di uno o più flashback per l’ex-villan della serie zombie. Curiosamente, la Burton è la vera moglie dell’attore che interpreta Negan nello show, Jeffrey Dean Morgan, e i due hanno già iniziato a lavorare insieme a un episodio in Georgia. E se siete fan dei fumetti, probabilmente avrete già un’idea di cosa aspettarvi dagli episodi in cui apparirà la Burton.

Nei fumetti di The Walking Dead di Robert Kirkman, Negan era infatti sposato con una donna di nome Lucille prima che il mondo finisse. Prima della caduta per mano degli zombie, Lucille stava combattendo contro il cancro, mentre Negan era impegnato in una relazione di cui sua moglie era a conoscenza prima della sua diagnosi. Dopo la diagnosi, Negan ha però voluto trascorrere più tempo possibile con sua moglie, interrompendo la sua relazione e dedicando tutto il suo tempo a Lucille. Quando Lucille morì, il momento della morte arrivò quasi simultaneamente alla caduta del mondo e al virus zombie che stava iniziando a diffondersi. Lucille si rianimò così nel suo letto d’ospedale.

Leggi anche: La recensione di Negan è Qui

Con la notizia di un episodio dedicato a Lucille, sembra così esser confermato il format antologico dei sei nuovi episodi di The Walking Dead. Ognuno di questi sembra sarà infatti dedicato interamente a dei singoli personaggi o a piccoli gruppi di personaggi, approfondendone passato e presente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

...e questo?
the-witcher-blood-origin
Blood Origin: primi dettagli sui personaggi della serie prequel di The Witcher