Avengers: Endgame, la figlia di Tony Stark, Morgan, indossa l’armatura Rescue per Halloween

morgan tony stark endgame

Halloween è passato da qualche giorno ma sui social continuano a comparire immagini di celebrità intente a sfoggiare il proprio costume. Non è propriamente famosa, ma è apparsa in uno dei film più visti della storia del cinema; stiamo parlando di Avengers: Endgame e dell’attrice che ha interpretato la figlia di Tony Stark, Morgan. Lexi Rabe, questo il nome della giovane ragazza, ha indossato il costume di Rescue per Halloween, anche nella speranza di tornare nell’MCU.

Lexi Rabe, alias Morgan Stark in Avengers: Endgame, per Halloween indossa l’armatura di Rescue costruita da lei

Avengers: Endgame ha presentato al mondo Morgan H. Stark, la figlia di Tony Stark e Pepper Potts. Il giovane personaggio è stato interpretato da Lexi Rabe e l’abbiamo vista in una breve sequenza nel cottage di Tony Stark.

In quella scena la piccola Morgan aveva messo le mani sull’elmo di Rescue, l’armatura che Tony aveva preparato per Pepper. Alla fine di Endgame, Pepper aveva poi indossato l’armatura per aiutare gli Avengers nella lotta contro Thanos. Ora la giovane Lexi ha ottenuto una sua armatura di Rescue, sfoggiandola nell’Halloween appena trascorso nei panni di Morgan Stark.

“Il mio costume di Halloween non è photoshoppato! L’ho creato da sola con l’aiuto di un’amica cosplayer (Shannon Rona)” – Queste le parole della Rabe nel suo post su Instagram, chiamando in causa Gwyneth Paltrow e Robert Downey Jr. per un parere sul lavoro svolto e chiedendo a Marvel se un giorno riuscirà ad indossare l’armatura in un film.

Lo scorso anno Lexi Rabe aveva dichiarato di non essere al momento coinvolta in nessun progetto dei Marvel Studios, non essendo ne sotto contratto ne in trattative. Ha però confessato che se un giorno dovesse tornare nell’MCU vorrebbe portare sullo schermo una versione alternativa di Ironheart, la supereroina in armatura che nei fumetti è Riri Williams.

Fonte: CB