Grandi notizie, è in arrivo l’action figure retro di J. Jonah Jameson da Hasbro!

J. Jonah Jameson

Se anche per voi Spider-Man è una minaccia e tutti dovrebbero saperlo, allora sarete felici di scoprire che presto potrete mettere le mani sull’action figure retro della serie Marvel Legends di J. Jonah Jameson!

J. Jonah Jameson diventa un’action figure di Hasbro, per la linea retro Marvel Legends, in arrivo entro la fine dell’anno

Annunciata in occasione dei Marvel Mondays, l’action figure del direttore del Daily Bulge, conosciuto anche con il nome di J.J.J., arriverà presto sugli scaffali dei negozi a stelle strisce, più precisamente il prossimo mese di dicembre.

L’action figure del personaggio creato da Stan Lee, che si ispirò a sé stesso nel realizzarlo (credeva di essere visto così dai suoi collaboratori), sarà alta 6 pollici e avrà il classico aspetto da fumetto, mani intercambiabili e due copie del Daily Bugle (una arrotolata e un’altra aperta con un titolo “Spider-Sham” ) e un dorso vintage in stile Toy Biz.

Al momento i preordini dell’action figure di J. Jonah Jameson action figure sono stati aperti esclusivamente sul sito ufficiale di Best Buy, al prezzo di 19,99$; ma non fatichiamo a credere che presto sarà disponibile anche nel vecchio continente e, probabilmente, sulla scrivania di ogni giornalista che non si rispetti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Marvel Day offerte
Marvel Day: su Zavvi tante offerte dedicate all’universo Marvel