The Dig: online le prime immagini del nuovo film Netflix con Ralph Fiennes e Lily James

The Dig - La Nave Sepolta

Sono approdate in rete in queste ore le prime immagini di The Dig, il nuovo film Netflix con protagonisti Ralph Fiennes,  Lily James e Carey Mulligan che saranno impegnati nella pellicola nella ricerca di un tesoro!

Tratto dall’omonimo romanzo di John Preston del 2007, The Dig racconta infatti la storia di una vedova che ingaggia un archeologo per scavare nel contesto della sepoltura delle navi anglosassoni del 1939, a Sutton Hoo, nel Suffolk, in Inghilterra.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Nella lunga, calda estate del 1993, l’Inghilterra si prepara alla guerra, ma in una fattoria lungo il fiume, nel Suffolk, c’è un’aria elettrizzante pr altri motivi. La signora Pretty, vedova proprietaria della fattoria, ha avuto conferma delle sue intuizioni: nella sua terra è sepolto un tesoro. Mentre gli scavi procedono inizia a essere chiaro che non si tratterà di una scoperta come tutte le altre.

Nel cast della pellicola, che resta ancora senza una data di uscita precisa, troveremo oltre a Ralph Fiennes,  Lily James e Carey Mulligan anche Johnny Flynn, Ben Chaplin, Ken Stott, Archie Barnes e Monica Dolan.

Ecco le prime immagini diffuse online dall’account ufficiale di Netflix:

Cosa ne pensate? Guarderete The Dig quando arriverà su Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GT