Halloween 2020: ecco i “terrificanti” costumi delle celebrità!

halloween 2020 costumi celebrita

Anche questo Halloween 2020 se n’è andato e, nonostante in molti abbiano preferito restare chiusi casa per evitare “scherzetti da coronavirus”, molte star di Hollywood e celebrità internazionali di tutti i settori non hanno perso l’occasione per sfoggiare i propri costumi, come da tradizione.

Ecco tutti i migliori costumi sfoggiati in questo Halloween 2020 delle celebrità internazionali del cinema e dello sport

E come da tradizione, ecco il nostro consueto articolo in cui vi mostriamo i costumi delle celebrità che hanno avuto più successo (o fatto più discutere) in questo atipico Halloween del 2020. Quest’anno non saranno molti, ma alcuni sono delle piccole perle.

Si parte con Adam Scherr, superstar della WWE che per l’occasione ha deciso di indossare i panni di Kratos da God of War:

View this post on Instagram

#Kratos #GodsOfWar

A post shared by Adam Scherr (@adamscherr99) on

Ai festeggiamenti si è unito a lui il collega della wrestler della WWE Finn Balor, che ha optato invece insieme a sua moglie, Veronica Rodriguez di Fox Sports, per un classico dello Studio Ghibli, La Città Incantata, travestendosi rispettivamente da Senza Volto e Chihiro.

View this post on Instagram

Happy Halloween from Chihiro & No Face

A post shared by Finn Bálor Forever (@finnbalor) on

Passando dal ring maschile a quello femminile della serie Netflix GLOW (recentemente cancellata dal colosso dello streaming), ecco l’attrice Alison Brie nei panni di Ruth Wilder; insieme a Dave Franco nei panni di… Ruth Wilder!

Sofia Vergara, meglio nota al grande pubblico per aver interpretato Gloria Delgado-Pritchett in Modern Family, ha invece pubblicato la foto di una piccola reunion con la sua compagna di cast della sitcom, Julie Bowen. Quest’ultima ha sfoggiato un look da football americano mentre la Vergara indossava l’iconico costume di Wonder Woman.

Kim Kardashian, famosa per essere… beh, una Kardashian, ha invece optato per una foto di gruppo con tre dei suoi quattro figli e un amico, travestendosi come Carole Baskin di Tiger King.

Non poteva invece certo passare inosservato in questo 2020 il costume da Halloween di Kendall Jenner, celebrità televisiva e super modella che quest’anno ha deciso per un costume a tema Pamela Anderson!

Anche Neil Patrick Harris, attore noto per la serie di How i Met Your Mother e Una Serie di Sfortunati Incidenti, ha deciso di indossare un costume da Halloween con tutta la sua famiglia e, questa volta, ha optato per La Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka:

Bella Thorne, che recentemente abbiamo rivisto in La Babysitter – Killer Queen, ha invece optato per un costume sexy da Cappuccetto Rosso apparentemente disapprovato dalla nonna:

L’attrice comedy Rebel Wilson ci ha invece fatto divertire tutti con il costume della “Principessa Guerriera RONA“, postando un breve video su Instagram:

Sarah Michelle Gellar, che noi tutti preferiamo continuare a chiamare Buffy l’Ammazzavampiri, si è travestita invece da Effie Trinket da Hunger Games. Vi avverto, è irriconoscibile:

View this post on Instagram

“May the odds, be ever in your favor”

A post shared by Sarah Michelle (@sarahmgellar) on

Cosa ne pensate? Quali costumi delle celebrità avete preferito in questo Halloween 2020? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
xiaomi black friday
Black Friday Xiaomi: sconti e offerte su smartphone e smart TV