Hammerting: abbiamo provato il gioco di Team 17, ecco il nostro gameplay

Hammerting

É disponibile da poche ore su Steam Hammerting, il gioco gestionale che ci porterà nel sottosuolo per costruire una colonia di Nani. Il titolo, realizzato da Team 17 in collaborazione con Warpzone Studio, unisce ambientazioni fantasy simili a Il Signore degli Anelli con uno stile di gioco, che mescola caratteristiche tipiche dei GdR a quelle degli strategici in tempo reale.

Online il gameplay di Hammerting, il gioco di strategia e simulazione che ci mostra quanto è dura la vita di un Nano

Abbiamo avuto modo di provare, in concomitanza con l’uscita del gioco sulla piattaforma Steam, questo simpatico gioco di esplorazione e costruzione a scorrimento laterale. Una battaglia tra il Bene e il Male è in corso e noi saremo l’ago della bilancia. Il nostro compito sarà quello di esplorare il più possibile il sottosuolo, per scoprire risorse e costruire armi per i nostri alleati in superficie. Con il nostro duro lavoro saremo in grado forgiare e fornire gli strumenti di vittoria adatti.

I nostri Nani dovranno scoprire nuovi luoghi, nuove stanze e stare attenti ai continui pericoli che le grotte del sottosuolo avranno in serbo per noi. Con un’interfaccia intuitiva, un gameplay fluido e una grafica 3D in stile cartoon, Hammerting potrà regalarci svariate ore di divertimento, nel tentativo di ampliare il più possibile la nostra colonia.

Disponibile da oggi su Steam con testi localizzati completamente in italiano, andando alla pagina del gioco potete trovare ulteriori dettagli e tutte le specifiche tecniche per giocarlo.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
elder scroll online markarth
The Elder Scroll Online: Markarth, un’enorme e cupa bellezza – Recensione