Gremlins: Secrets of the Mogwai, online la prima immagine della serie animata

Gremlins Secrets of the Mogwai

Sono ormai diversi anni che sappiamo dell’arrivo di Gremlins: Secrets of the Mogwai, la serie animata prequel della saga di Gremlins del 1984. Oggi, però, grazie a Variety siamo in grado di dare per la prima volta uno sguardo allo show, grazie alla prima immagine della serie in arrivo su HBO Max.

Gizmo torna a mostrarsi nella prima immagine ufficiale di Gremlins: Secrets of the Mogwai, la serie animata in arrivo su HBO Max

La prima immagine di Gremlins: Secrets of the Mogwai (che potete trovare come copertina dell’articolo) vede al centro Gizmo e il giovane Sam Wing, che saranno anche i protagonisti della storia raccontata nella serie.

Ecco la trama ufficiale:

Insieme a un ladro di strada adolescente di nome Elle, Sam e Gizmo intraprendono un pericoloso viaggio attraverso la campagna cinese, incontrando, e a volte combattendo, mostri colorati e spiriti del folklore cinese. Nella loro missione per tentare di restituire Gizmo alla sua famiglia e scoprire un tesoro leggendario, sono perseguitati da un industriale assetato di potere e dal suo esercito di malvagi Gremlin.

Prodotta dalla Amblin Television e dalla Warner Bros. Animation, Gremlins: Secrets of the Mogwai è stata sceneggiata da Tze Chun e, se tutto andrà come previsto, arriverà su HBO Max il prossimo anno.

Tom Ascheim, passato recentemente dalla Disney alla Warner Bros. in qualità di presidente di Global Kids, Young Adults and Classics, lo scorso mese di giugno, ha spiegato che la serie si inserirà all’interno di un progetto più ampio che mira a “espandere la definizione di offerte per bambini e famiglie nell’ambito del pedigree di Cartoon Network” e di servizi come quelli offerti da HBO.

Nel frattempo sembrano proseguire a rilento i lavori su Gremlins 3, il nuovo film della saga annunciato ormai diversi anni fa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
te seven deadly sins 5
The Seven Deadly Sins 5: nuovo promo spot con la colonna sonora della nuova stagione