Pacific Rim: The Black, l’anime di Netflix si mostra nelle prime immagini!

Pacific Rim The Black

Annunciata ormai più di due anni fa dal servizio di video on demand californiano, Pacific Rim: The Black, la nuova serie anime di Netflix ambientata nell’universo in cui Jaeger e Kaiju sembrano essere in eterna lotta, si è mostrato per la prima volta in alcune immagini ufficiali.

La storia della serie seguirà le vicende di “una coppia di fratelli e il loro Jaegar malconcio, abbandonato da tempo, mentre combattono attraverso un continente pieno di pericoli”. Questa sembra sarà ambientata molto tempo dopo la sconfitta dei Kaiju del film del 2013 ma, a giudicare dalle prime immagini, potrebbe collocarsi temporalmente prima del sequel del 2018, Pacific Rim: La Rivolta.

Ecco le prime immagini di Pacific Rim: The Black, la serie anime di Netflix ambientata nell’universo di Pacific Rim

Ecco le immagini mostrate in anteprima dal profilo Twitter ufficiale di Netflix:

 

Gli showrunner Craig Kyle e Greg Johnson stanno realizzando la serie dopo aver lavorato su altri spettacoli animati come X-Men: Evolution e Wolverine and the X-Men. La serie è co-prodotta dalla società di animazione Polygon Pictures (a proposito, che fine ha fatto Blame 2?) con sede a Tokyo, ed è già stata ordinata per due stagioni dal colosso dello streaming.

Purtroppo, al momento non è chiaro quanti episodi saranno inclusi nelle due stagioni o quando saremo in grado di vederli arrivare nel catalogo di Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TW

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Space Battleship Yamato Era The Choice in 2202
Space Battleship Yamato Era: The Choice in 2202 – Online il full trailer