Call of Duty: Black Ops Cold War si mostra con il trailer di lancio italiano

Call of Duty Black Ops Cold War

Arriva finalmente il trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della saga Activision ambientato nel 1981, in piena Guerra Fredda.

Lo spettacolare video, visibile qui di seguito, ci riporta istantaneamente indietro di 40 anni e la faccia di Ronald Reagan, che appare nei primi secondi del trailer, ci regala un brivido di nostalgia che subito diviene adrenalina che infiamma tra bunker antiatomici, inseguimenti, operazioni segrete e sparatorie a go go, il tutto sulle note di Blue Monday dei New Order, pezzo che trasuda anni ’80 e che è anche la colonna sonora di Wonder Woman 1984.

Ammiriamo l’adrenalinico trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della saga Activision che ci riporterà in piena Guerra Fredda

1981. La Guerra Fredda è al suo culmine. I poteri mondiali si contendono il controllo mentre una minaccia nascosta è alle porte.

In CoD: Black Ops Cold War, bisognerà affrontare operazioni segrete e cercare di sventare un complotto portato avanti per decenni. I giocatori saranno impegnati in una campagna per giocatore singolo nei panni di Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson, i protagonisti di Black Ops che fanno squadra per affrontare un nemico misterioso noto solo come Perseus.

Le sequenze cinematografiche del trailer mostrano inseguimenti frenetici attraverso le sabbie del deserto, un enorme scontro a fuoco su Ocean Drive a Miami Beach e anche una buona vecchia bomba legata a un’automobilina radiocomandata, un pericolo che non è facile contrastare nonostante un vasto arsenale a disposizione.

Il trailer però non mostra la modalità multiplayer di Black Ops che ci permetterà di vivere un’incredibile esperienza cross-play interconnessa che comprende battaglie 6vs6, 12vs12 e team d’assalto da 40 giocatori. Non bisogna dimenticare però che il nuovo gioco offrirà anche la celebre Modalità Zombies che porterà sia i veterani che i nuovi arrivati ​​in un viaggio audace e terrificante che si espande su una parte iconica del franchise di Call of Duty.

Quando esce Call of Duty: Black Ops Cold War?

L’uscita del gioco è prevista per il 13 novembre prossimo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S. La versione per PlayStation 5 del gioco arriverà il 19 novembre con il lancio della nuova console next gen.

Fonte: GamesRadar