Amazon anticipa le offerte del Black Friday 2020 (già da oggi)

Amazon Black Friday

Un po’ a sorpresa e, forse, per snellire il carico di lavoro di quello che sembra potrebbe diventare un anno di corsa agli acquisti di Natale prettamente online, Amazon ha deciso di anticipare le offerte del Black Friday 2020, proponendo diversi prodotti in forte sconto già a partire da oggi, lunedì 26 ottobre.

Amazon ha deciso di anticipare le offerte del Black Friday 2020, con centinaia di prodotti in sconto in partenza da oggi fino al 19 novembre

Da oggi e fino al prossimo 19 novembre, Amazon proporrà A QUESTO INDIRIZZO ai suoi clienti centinaia di prodotti in offerta, con la solita modalità mista tra offerte lampo e offerte valide per tutto il periodo della promo. Dal 20 novembre partirà invece la Black Week, che durerà fino al 26 novembre, mentre il 27 novembre ritroveremo il classico appuntamento con il Black Friday.

Se pensiamo poi che con ogni ordine superiore ai 30 euro avremo la possibilità di vincere dei buoni spesa Amazon fino al 15 novembre, non sembra poi una cattiva idea anticipare di qualche settimana gli acquisti per Natale.

Non è chiaro quali siano le differente in termini di sconti sui prodotti Amazon offerti in questi tre distinti periodi, mentre il 30 novembre, ricordiamo, ci sarà una giornata di sconti dedicati specificatamente al mondo della tecnologia con il classico Cyber Monday.

Nel momento in cui scriviamo, sono già numerose le offerte allettanti sullo store dell’amazzone, tra cui diverse offerte su Steelbook e cofanetti Blu-Ray (che potete trovare QUI) o i tanti prodotti in offerta a meno di 20€.

Cosa ne pensate di questa mossa di Amazon? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Massive Darkness
Massive Darkness: il dungeon crawler di Asmodee è in super offerta per il Black Friday