Red/Blue Minus: i Bounty Writers tornano con la terza light novel

red blue minus bounty writers copertina

Alessandro Bonaventura e Simone Montagnese, aka i Bounty Writers, tornano con la loro terza light novel intitolata Red/Blue Minus (reso come Red/Blue -), sequel di Red/Blue + e Red/Blue che il nostro sempre attento Davide aveva recensito prima dello scorso Lucca Comics.

I Bounty Writers tornano con la loro terza light novel Red/Blue Minus, sequel di Red/Blue +, inaugurando anche il servizio consegna a domicilio per alcune zone

Ed è proprio tra gli stand della fiera del 2019 che Alessandro e Simone ci avevano rivelato l’intenzione di continuare l’avventura di questa serie di romanzi che si ispira al mondo dei manga, opere il cui testo è arricchito da inserti grafici e che rappresentano un genere letterario molto comune in Giappone e che comincia a fare capolino anche qui in Italia.

E così la light novel autopubblicata dal giovane duo, che insieme ai disegni di MapoDofu (Vittorio Ranella) ci trasporta in un nuovo futuro post-apocalittico, si arricchisce di un nuovo capitolo che non vediamo l’ora di poter leggere e recensire.

Sinossi di Minus

Dopo sei lunghi mesi di preparativi, grazie alla concessione del sindaco Ricardo, i membri del IV distretto si trasferiscono finalmente all’interno di Shin City.

Tra affetti ritrovati e nuove inimicizie, Red, Blue e Lily stanno lentamente ritrovando quella che sembra essere la vita normale che tanto hanno desiderato.

Tuttavia, l’improvvisa e misteriosa morte di un membro del distretto metterà in dubbio tutto ciò in cui hanno sempre creduto…

red blue minus bounty writers

Con il blocco delle più importanti fiere di settore, Alessandro e Simone hanno inaugurato il servizio RED/BLUE EXPRESS, un modo per stare comunque vicini ai propri lettori in questo periodo davvero particolare. Infatti, per chi abita nelle province di Milano, Monza o Lodi, è prevista la consegna della novel, direttamente a casa!

Per ulteriori informazioni non vi resta che visitare la pagina Facebook dei Bounty Writers oppure seguirli su Instagram.

 

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the walking dead 15 anniversario
The Walking Dead 15° anniversario: disponibile da oggi il collection pack celebrativo di saldaPress