Nuovo progetto all’orizzonte per Kojima Productions: è Death Stranding 2?

kojima production Death Stranding 2

L’audio director e compositore di Kojima Productions Ludvig Forssell ha aggiornato di recente il proprio profilo Twitter svelando di essere a lavoro su le musiche per un nuovo progetto non ancora annunciato

Il post comparso sul social recita quanto segue:

Prima ‘registrazione COVID’ quest’anno,  sono super soddisfatto dei risultati!

Il compositore di Kojima Productions Ludvig Forssell è al lavoro sulle musiche di un nuovo progetto “segreto”, forse proprio Death Stranding 2

Forssell è stato uno dei tanti ex sviluppatori della Metal Gear Solid Saga che hanno seguito Hideo Kojima da Konami a Kojima Productions. Il musicista svedese ha lavorato come compositore in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, MGS V: The Phantom Pain e, più recentemente, in Death Stranding, il gioco di debutto di Kojima Productions lanciato per PlayStation 4 a novembre 2019 e per PC nello scorso giugno.

Nel novembre 2019 Kojima ha dichiarato che stava guardando film horror in preparazione di un progetto futuro, mentre nell’aprile 2020 ha detto che un giorno gli sarebbe piaciuto realizzare un gioco horror “rivoluzionario“. Il mese successivo il celebre game designer  ha affermato di aver  cancellato un “importante” progetto in fase di sviluppo, ma di essere “nelle prime fasi di pianificazione” per il suo prossimo gioco.

Al momento dunque, non ci resta che attendere maggiori informazioni per saperne di più sul nuovo misterioso progetto del team. Nonostante manchino informazioni dettagliate a riguardo, se non per il fatto che Norman Reedus sia in trattative con Kojima, non è da escludere che quello in lavorazione attualmente sia proprio il Death Stranding 2.

Fonte: Twitter

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
World of Warcraft Shadowlands 1
Shadowlands è qui: disponibile da oggi la nuova espansione di World of Warcraft