Koch Media Italia sigla un accordo per la distribuzione fisica dei videogiochi Capcom

koch media capcom

Koch Media Italia e Capcom annunciano di aver siglato un accordo che permetterà alla società italiana la distribuzione fisica dei prodotti della casa di produzione giapponese.

L’accordo avrà inizio sin da subito e Koch Media distribuirà non solo i titoli di Capcom pubblicati negli anni precedenti ma anche le IP in arrivo su console next-gen come Devil May Cry 5 Special Edition e Resident Evil Village.

Koch Media Italia e Capcom insieme per distribuire le versioni fisiche di giochi come Devil May Cry 5, Resident Evil Village e tanti altri

La pubblicazione della versione fisica dei videogame sarà supportata dai team marketing, PR e distribuzione esperti di Koch Media, come dichiarato da Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia:

Sono estremamente orgoglioso che anche Capcom ci abbia scelto per la distribuzione esclusiva in Italia. Grazie al nostro vasto portfolio, e alla dedizione e professionalità del nostro team,  siamo certi che Capcom otterrà grandi soddisfazioni sul territorio italiano. È quindi, per noi,  un onore collaborare con loro per i fantastici titoli multipiattaforma che arriveranno nei prossimi mesi e non solo.

Il nostro team di esperti supporterà tutte le attività di marketing, trade e PR.

Andy Davis, Commercial Director di Capcom Europe, ha sottolineato come Capcom sia pronta a questa nuova avventura:

Non vediamo l’ora di lavorare con Koch Media in Italia per la distribuzione dei nostri titoli in arrivo come Devil May Cry 5 Special Edition e Resident Evil Village. Riteniamo di poter offrire sia ai retailer che ai consumatori un ottimo servizio per i nostri titoli di catalogo e per le nuove uscite, grazie all’esperienza dei team sales, marketing, comunicazione e operations.

Con questo accordo Koch Media Italia aggiunge Capcom alle tante etichette già rappresentate in Italia come SEGA , Square Enix e Atlus.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077: svelati i nuovi requisiti per PC