Ghostbusters: Afterlife, la data di uscita del film slitta ancora

A quasi un anno di distanza dal primo trailer ufficiale in italiano e dopo numerosi diversi rinvii, la data di uscita di Ghostbusters: Afterlife è destinata a slittare ancora una volta a causa di… beh, lo sapete ormai.

Il film, sequel ufficiale della saga dei Ghostbusters, sarebbe dovuto arrivare nelle sale la scorsa estate ma era già stato spostato al mese di marzo del 2021. Ora, Sony Pictures ha deciso che, causa coronavirus, la pellicola subirà un nuovo rinvio all’11 giugno 2021.

Curiosamente, la data di uscita di Ghostbusters Afterlife è stata fissata nello stesso weekend in cui uscì il film originale nel 1984.

Trama, dettagli e cast del film

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Protagonisti del film saranno Mckenna Grace e Finn Wolfhard, i due fratelli figli di Carrie Coon ai quali si uniranno Paul Rudd, Bill Murray, Sigourney Weaver e Dan Aykroyd, di ritorno nel franchise in alcuni piccoli ruoli.

Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan, con il primo che è anche regista del film prodotto da Ivan Reitman.

La data d’uscita del film è stata fissata all’11 giugno 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Assassin's Creed
Il sequel del film di Assassin’s Creed? Ecco cosa gli è successo