I Goonies: in arrivo la replica ufficiale del doblone del film

Goonies replica doblone

Se siete dei fan de I Goonies ricorderete certamente il doblone utilizzato da Mikey per identificare il luogo di partenza per la caccia al tesoro di Willy l’Orbo; una moneta che ora potremo far nostra grazie all’apertura dei preordini della replica su licenza ufficiale del doblone del film.

Su Zavvi è in arrivo la replica ufficiale del doblone visto ne I Goonies, limitata a soli 1985 pezzi ma con qualche piccolo extra

In arrivo entro fine anno in esclusiva sul noto store online di Zavvi, la replica del doblone de I Goonies sarà accompagnata anche da una mappa simile a quella vista nel film (in questo caso non si tratta di una replica fedele però), ed un display stand per poter esibire la moneta al meglio nella nostra collezione.

Delle dimensioni di 65mm, la replica è ora proposta in preordine al prezzo di 22,99 € che, se ci pensiamo bene, è un prezzo davvero ragionevole se pensiamo che potrebbe condurci alla scoperta di gemme preziose e collane in perle che i fan del film preferiranno mettere in bocca piuttosto che al collo. Fate attenzione però, poiché si tratta di un’esclusiva limitata a soli 1985 (l’anno di uscita del film) in tutto il mondo. Non lasciatevela scappare!

 

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
lego potter libri case
Lego Harry Potter: annunciati i libri delle 4 case di Hogwarts che diventano aule di lezione