Assassin’s Creed: Valhalla, in video i contenuti del Season Pass!

The Legend of Beowulf DLC Assassin's Creed Valhalla

Manca ormai pochissimo al debutto di Assassin’s Creed: Valhalla su PC e console (avete ancora pochi giorni per preordinare il gioco con i contenuti bonus esclusivi), e Ubisoft ha voluto svelare con un video quali saranno i contenuti post-lancio e del Season Pass del gioco.

Oltre ad ottenere degli aggiornamenti gratuiti ricchi di contenuti nel corso del tempo, i giocatori di Valhalla potranno godersi una nuova missione e due grandi espansioni grazie al Season Pass.

I contenuti del Season Pass

La prima espansione si chiamerà “L’ira dei Druidi” e la sua uscita è stata programmata per la primavera del 2021. Questa sarà ambientata in Irlanda e ci proietterà all’interno della cultura celtica, in un’ambientazione dark e, a volte, anche horror.

La seconda grande espansione s’intitolerà invece “L’Assedio di Parigi”, portando il protagonista a combattere la battaglia che ha visto i vichinghi arrivare a saccheggiare la capitale francese. La sua uscita è stata programmata per l’estate del 2021.

Chi acquisterà l’edizione gold o ultimate del gioco riceverà inoltre anche l’avventura “La Leggenda di Beowulf”, disponibile già al lancio del gioco il prossimo 10 novembre.

Ecco il lungo video in cui è raccontata la roadmap dei contenuti post-lancio di Assasin’s Creed Valhalla, insieme a tante sequenze di gameplay inedito:

Leggi anche: Assassin’s Creed: Valhalla è entrato in fase Gold!

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il prossimo 10 novembre 2020 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, PC, Google Stadia e Amazon Lumia. I preordini sono già stati aperti A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Rick e Morty PS5
Rick e Morty x PS5: ecco il divertente (e noioso) spot della nuova console