Catflix: arriva in un miao il Netflix dei gatti

catflix parodia netflix champion cat

Un vecchio adagio dice che i gatti conquisteranno il mondo e, a quanto pare, gli astuti felini stanno iniziando partendo dallo streaming con Catflix, la piattaforma “antagonista” di Netflix in cui film e serie TV hanno come protagonisti di gatti.

I migliori film e serie TV interpretati solo da gatti sono disponibili esclusivamente in “streamioing” su Catflix, il Netflix felino

Da Breaking Cat a Catwars, da Cat of Thrones e cat Mirror a Strangers Cat, passando per la versione tutta baffi e orecchie e a punta de La Casa di Carta con La Catsa de Papel, lo “streamioaing” felino presenta le più celebri produzioni mondiali declinate in maniera felina.

Ovviamente le star principali sono adorabili attori pelosi del calibro di Katty Fisher, Gatison Ford, Catson Brian, Catsucci Oliver, Cat Hamm e Catty Bobby.

Se vi state chiedendo se è giunto il momento di sottoscrivere un nuovo abbonamento, soprattutto per i più gattari di voi, sappiate che Catflix in realtà è il servizio parodia di Netflix ideato a scopo promozionale dell’azienda cilena Champion Cat per pubblicizzare la propria linea di cibo per gatti.

Come potete vedere nei video qui di seguito, l’offerta streaming di Catflix è davvero varia poiché include clip parodia che il canale Youtube dell’azienda ha caricato nel corso degli anni.

Champion Cat con la sua Catflix non vuole solo lanciare l’ennesima, simpaticissima, trovata pubblicitaria, dato che l’iniziativa promozionale “nasconde” anche una serie di attività benefiche a sostegno di Fundación Adopta, un’associazione che aiuta felini senza tetto in difficoltà.

Fonte: heraldodemexico

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
playstation 5
PlayStation 5 rubate: Amazon indaga sui pacchi contenenti friggitrici e altri oggetti al posto delle console