Heroes’ Feast: Dungeons & Dragons ha il suo primo libro di cucina

Heroes Feast

Se siete uno di quei GM che devono avere nella loro collezione ogni singolo libro mai uscito per Dungeons & Dragons, allora da oggi dovrete aggiungere sul vostro scaffale anche Heroes’ Feast (Il Banchetto degli Eroi), il primo libro di cucina interamente dedicato all’universo fantasy di D&D!

Sia che vogliate cuocere il vostro pane elfico, o viaggiare nel sottosuolo per recuperare dei funghi Drow da fare in padella, Heroes’ Feast sarà il manuale di riferimento per ogni aspirante cuoco fantasy, permettendoci di imparare come preparare cocktail esotici come il Chultan Zombie o il Mind Flayer.

Il manuale è composto da un totale di 80 pagine a colori e realizzato dagli stessi tizi che hanno creato Dungeons & Dragons Art & Arcana, uno dei migliori volumi di Dungeons & Dragons di sempre.

Dagli esperti di D&D dietro Dungeons & Dragons Art & Arcana arriva un libro di cucina che invita gli amanti del fantasy a conoscere le loro culture immaginarie preferite, attraverso le loro cucine e stili di vita unici. Con questo libro puoi preparare piatti abbastanza delicati da cenare come gli elfi e i loro cugini drow o abbastanza sostanziosi da banchettare come un clan di nani o un’orda di orchi chiassosi. Tutti gli ottanta piatti, sviluppati da uno chef professionista di una delle migliori cucine di prova del paese, sono deliziosi, facili da preparare e composti da ingredienti genuini che si trovano facilmente nel nostro mondo.

Il libro di cucina di Dungeons & Dragons arriverà il prossimo 27 ottobre in tutte le librerie, ma è già preordinabile al prezzo di circa 35€ A QUESTO INDIRIZZO.