Star Trek: Discovery è stata rinnovata per una quarta stagione

Star Trek: Discovery 3

A poche ore di distanza dal debutto della terza stagione della serie, CBS All Access ha rinnovato Star Trek: Discovery per una quarta stagione! L’annuncio è arrivato attraverso un video pubblicato con l’aiuto delle star della serie Sonequa Martin-Green e Doug Jones, nonché i produttori esecutivi e co-showrunner Alex Kurtzman e Michelle Paradise.

Nel video è stato rivelato che l’inizio della produzione della quarta stagione sarà imminente, e che questa partirà il prossimo 2 novembre (probabilmente nel tentativo di anticipare la chiusura dei set a causa della crescente preoccupazione per la situazione della pandemia).

Una notizia che farà felici i fan della saga e che anticipa che la fine della terza stagione… non sarà la fine per l’equipaggio della Discovery

Ecco il video in cui viene annunciata la produzione della stagione 4 di Star Trek Discovery:

Leggi anche: ecco la prima clip tratta dall’episodio 3×01 di Star Trek Discovery

Nel frattempo i fan italiani del franchise hanno potuto guardare il primo episodio della terza stagione su Netflix, in cui “l’equipaggio della Discovery esce dal tunnel spaziale e si reca in un futuro sconosciuto, lontano dalla casa che conoscevano una volta”.

Lo avete già visto? Cosa ne pensate del rinnovo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti