Star Trek: Discovery รจ stata rinnovata per una quarta stagione

Star Trek: Discovery 3

A poche ore di distanza dal debutto della terza stagione della serie, CBS All Access ha rinnovato Star Trek: Discoveryย per una quarta stagione! L’annuncio รจ arrivato attraverso un video pubblicato con l’aiuto delle star della serie Sonequa Martin-Green e Doug Jones, nonchรฉ i produttori esecutivi e co-showrunner Alex Kurtzman e Michelle Paradise.

Nel video รจ stato rivelato che l’inizio della produzione della quarta stagione sarร  imminente, e che questa partirร  il prossimo 2 novembre (probabilmente nel tentativo di anticipare la chiusura dei set a causa della crescente preoccupazione per la situazione della pandemia).

Una notizia che farร  felici i fan della saga e che anticipa che la fine della terza stagione… non sarร  la fine per l’equipaggio della Discovery

Ecco il video in cui viene annunciata la produzione della stagione 4 di Star Trek Discovery:

Leggi anche: ecco la prima clip tratta dall’episodio 3×01 di Star Trek Discovery

Nel frattempo i fan italiani del franchise hanno potuto guardare il primo episodio della terza stagione su Netflix, in cui “l’equipaggio della Discovery esce dal tunnel spaziale e si reca in un futuro sconosciuto, lontano dalla casa che conoscevano una volta”.

Lo avete giร  visto? Cosa ne pensate del rinnovo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!