The Mandalorian 2: scene inedite per l’Impero nel nuovo promo in italiano

the mandalorian 2

A distanza di poche ore dall’arrivo del nuovo teaser trailer, Disney ha diffuso in rete un promo inedito in italiano di The Mandalorian 2, la seconda imminente stagione della serie in live-action di Star Wars.

L’Impero è ancora una spina nel fianco nel nuovo promo in italiano (e con diverse scene inedite) di The Mandalorian 2

Anche in questo nuovo promo sono presenti alcune scene inedite che vedono protagonisti gli stormtrooper imperiali, ancora a caccia dell’improbabile coppia formata dal mandaloriano e da Baby Yoda.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Come ribadito dal promo, la seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ il prossimo 30 ottobre. Solo pochi giorni fa è stata rivelata la data di uscita di tutti gli episodi della nuova stagione, che saranno 8 in totale.

I nuovi episodi saranno diretti da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau, mentre nel cast troveremo Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Bill Burr e, chiaramente, Pedro Pascal nei panni del mandaloriano cacciatore di taglie.

Una terza stagione della serie è già stata programmata, mentre Giancarlo Esposito (Moff Gideon nella serie) ha confermato che ci sarà anche una quarta stagione di The Mandalorian.

Fonte: YT