Shameless 11: annunciata la data di uscita dell’ultima stagione

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Finalmente abbiamo una data di uscita per l’undicesima e ultima stagione di Shameless, la serie di Showtime con protagonista la sgangherata e spesso problematica famiglia Gallagher.

La storia della famiglia Gallagher sta per concludersi, con l’annuncio della data di uscita di Shameless 11

Showtime ha annunciato che la data della première di Shameless 11 sarà quella di domenica 6 dicembre, quando alle ore 21 i fan a stelle e strisce potranno iniziare a godersi i nuovi episodi. In Italia lo show è trasmesso attraverso Amazon prime Video, che non ha ancora reso nota la data in cui anche noi potremo vedere la nuova stagione.

Nel cast della nuova stagione troveremo William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner.

Nei nuovi episodi “Frank (Macy) affronterà la propria mortalità e i legami familiari nei suoi anni del crepuscolo indotti da alcol e droghe, Lip (White) lotterà con la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia. Gli sposi Ian (Monaghan) e Mickey (Fisher) cercheranno di capire le regole e le responsabilità di una relazione mentre Deb (Kenney) abbraccerà la sua individualità e maternità da single. Carl (Cutkosky) troverà un’improbabile nuova carriera nelle forze dell’ordine e Kevin (Howey) e V (Hampton) lotteranno per decidere se vale la pena combattere per una vita difficile nel South Side.”

Creata da Paul Abbott e prodotta da Bonanza Productions, John Wells Productions e Warner Bros Television, Shameless ha accompagnato i fan attraverso la crescita della famiglia Gallagher sin dal 2011, ed ora è arrivato il momento di lasciarla andare (e siamo tutti un po’ tristi per la cosa ma diciamocelo, era necessario).

Ecco il teaser promo, girato prima del lockdown che ha ritardato la data di uscita di Shameless 11:

Voi cosa ne pensate? Guarderete anche questa ultima stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo