Lucca Comics & Games Changes: aperte le iscrizioni alle Ruolimpiadi

ruolimpiadi lucca comics and games lucca changes

Anche per l’edizione del 2020 del Lucca Comics & Games, ribattezzata Changes, non possono mancare le Ruolimpiadi, torneo di gioco di ruolo che quest’anno compie ben 25 anni. Per festeggiare, le Ruolimpiadi diventano non competitive e organizzano un evento digitale aperto a tutti, e… sono finalmente aperte le iscrizioni!

Aprono le iscrizioni (per tutti!) alle Ruolimpiadi 25: Anthology, torneo dedicato al gioco di ruolo del Lucca Comics & Games, edizione Changes

Dal 12 ottobre 2020 è possibile iscriversi agli eventi delle Ruolimpiadi, storico torneo di Gioco di Ruolo di Lucca Comics & Games che quest’anno compie ben 25 anni, e per questo cambia nome in Ruolimpiadi 25: Anthology. Per festeggiare l’evento, le Ruolimpiadi si aprono a tutti i giocatori d’Italia!

Sono aperte le iscrizioni agli eventi online delle Ruolimpiadi, il torneo di gioco di ruolo di Lucca Comics & Games che,…

Pubblicato da Lucca Comics & Games su Lunedì 12 ottobre 2020

Per questa edizione del Lucca Comics, a metà tra virtuale e materiale, le Ruolimpiadi si svolgeranno online ed è possibile iscriversi tramite il modulo al seguente link: https://form.jotform.com/202621756444050. Le Ruolimpiadi 25: Anthology avranno come punto di riferimento il server Discord (https://discord.gg/uRg3RyR) appositamente creato dove si troveranno i canali dedicati alle sessioni giocate durante Lucca Changes e altri di sola discussione. Master e vecchi partecipanti delle Ruolimpiadi, inoltre, possono ancora iscrivere i propri eventi fino al 18 ottobre sul sito di Lucca Changes (https://www.luccachanges.com/it/news/ruolimpiadi-anthology).

Infine, per celebrare tutti insieme i 25 anni delle Ruolimpiadi, domenica 1 novembre 2020, alle ore 11, si svolgerà un panel online sui canali di Lucca Changes dedicato alla storia e al futuro delle Ruolimpiadi. A moderare l’incontro lo storyteller e giocatore di ruolo Vanni Santoni, a cui è stato chiesto di scrivere una storia celebrativa del primo quarto di secolo dell’evento. Assieme allo scrittore saranno presenti Omar Lombardi, nella nuova veste ufficiale di coordinatore delle Ruolimpiadi, e giocatori storici e meno storici del torneo.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Zombie World 1
Zombie World: aspettate a morire, prima leggete la recensione