Queste Oscure Materie 2: la data di uscita rivelata dal poster

Queste Oscure Materie 2

Grazie al poster ufficiale della seconda stagione, pubblicato in rete attraverso l’account Twitter della serie, abbiamo finalmente una data di uscita per Queste Oscure Materie 2.

La data di uscita di Queste Oscure Materie 2

I nuovi episodi debutteranno infatti su HBO Max il prossimo 16 novembre, mentre in Italia saremo in grado di vederli su Sky Atlantic un po’ più tardi, con la data di uscita fissata al 21 dicembre 2020.

Ecco il poster che ritrae tutti i protagonisti (e i nuovi arrivati) che torneranno nella seconda stagione della serie tratta dai romanzi di Philip Pullman.

Il cast

Nel cast della seconda stagione troveremo ad attenderci Dafne Keen nei panni di Lyra, Ruth Wilson nei panni di Mrs. Coulter, Lin-Manuel Miranda sarà Lee Scoresby, James McAvoy vestirà i panni di Lord Asriel, Clarke Peters quelli del Maestro del Jordan College mentre ad Andrew Scott è stato affidato il ruolo di un nuovo personaggio.

La trama di Queste Oscure Materie 2

Di seguito potete trovare la trama alla base della seconda stagione della serie:

“Lord Asriel (James McAvoy) ha aperto un ponte verso un nuovo mondo e, sconvolta dalla morte della sua migliore amica, Lyra segue Asriel nell’ignoto. In una strana e misteriosa città abbandonata incontra Will (Amir Wilson), un ragazzo del nostro mondo che scappa da un passato travagliato. Lyra e Will scoprono che i loro destini sono legati alla riunificazione di Will con suo padre, ma capiscono anche che il loro percorso sarà costantemente ostacolato quando una guerra inizia a scatenarsi attorno a loro. Nel frattempo, la signora Coulter (Ruth Wilson) cerca Lyra, determinata a portarla a casa con ogni mezzo necessario.”

Leggi anche: Ecco il primo trailer di Queste oscure Materie 2

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
kaley cuoco the flight attendant
The Flight Attendant: primo trailer per la nuova serie con Kaley Cuoco