The Expanse 5: la nuova stagione ha una data di uscita e un trailer!

The Expanse 5

The Expanse 5, la quinta stagione della serie sci-fi di Amazon, si è mostrata per la prima volta poche ore fa, attraverso un primo trailer che ne ha svelato anche la data di uscita ufficiale sulla piattaforma di Amazon Prime Video.

The Expanse 5 ha finalmente una data di uscita, insieme ad un primo trailer che mostra ciò che ci aspetterà su Amazon Prime Video

I nuovi episodi della serie debutteranno ufficialmente il prossimo 16 dicembre, con gli episodi che verranno trasmessi con cadenza settimanale fino alla conclusione della stagione prevista per il 3 febbraio del 2021.

Ecco la sinossi ufficiale, seguita dal trailer pubblicato poco fa sul canale YouTube di Amazon:

La quinta stagione della serie riparte quando numerosi esseri umani lasciano il sistema solare, in cerca di nuove case e vaste fortune sui mondi simili alla terra situati oltre l’Anello alieno, e un prezzo pesante per secoli di sfruttamento della Cintura arriva finalmente alla resa dei conti e a portata di mano. Per l’equipaggio del Rocinante e dei leader dei Pianeti Interni e della Cintura, il passato e il presente convergono, portando avanti sfide personali che hanno ripercussioni di vasta portata in tutto il Sistema Solare. Amos (Wes Chatham) torna sulla Terra per affrontare il suo passato e l’eredità della vita che ha combattuto per lasciarsi tutto alle spalle. Naomi (Dominique Tipper) si rivolge al figlio estraniato nel tentativo disperato di salvarlo dall’influenza tossica di suo padre. Bobbie (Frankie Adams) e Alex (Cas Anvar) affrontano il crollo di Marte mentre inseguono un’oscura cabala legata a terroristi e criminali. Holden (Steven Strait) affronta le conseguenze del proprio passato con la Protomolecola, gli alieni che l’hanno costruita e il mistero di ciò che li ha uccisi. Camina Drummer (Cara Gee), con un nuovo equipaggio, combatte per sfuggire a chi e cosa era una volta. E Avasarala (Shohreh Aghdashloo), rifiutandosi di essere relegato ai margini, combatte per prevenire un attacco terroristico senza rivali nella storia.

Qui il trailer:

Basata sulla serie di romanzi di James S.A. Corey, la stagione 5 di The Expanse sarà composta da 10 nuovi episodi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the umbrella academy 2 poster
The Umbrella Academy 3 potrebbe arrivare nel 2022