Spider-Man 3: Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange nel film

Agents of S.H.I.E.L.D

A quanto pare saremo in grado di rivedere Beneditch Cumberbatch nei panni di Doctor Strange prima ancora dell’arrivo del Doctor Strange in the Multiverse of Madness diretto da Sam Raimi, poiché il personaggio tornerà sul set per Spider-Man 3.

Doctor Strange sarà in Spider-Man 3, sostituendo il compianto Tony Stark in qualità di mentore di Peter Parker

Deadline riporta infatti che Cumberbatch girerà Spider-Man 3 prima di iniziare a realizzare il nuovo film di Doctor Strange, inserendosi nella storia di Peter Parker per sostituire la figura di Tony Stark che, ricordiamo, era a tutti gli effetti il mentore di Peter nel MCU.

Robert Downey Jr spider-man

È quindi lecito pensare che gli eventi narrati in Spider-Man 3 condurranno al Multiverse of Madness, ed è probabile anche che Parker appaia nello stesso film. Tuttavia, fatta eccezione per nuovi accordi presi tra i Marvel Studios e Sony Pictures, quella sarà l’ultima volta in cui saremo in grado di rivedere il tessiragnatele interpretato da Tom Holland nel MCU.

Il noto magazine ha inoltre ipotizzato che Doctor Strange giocherà un ruolo importante per il multiverso di Spider-Man, che ricordiamo sarà utilizzato per trasferire il personaggio al dì fuori dell’Universo Cinematografico Marvel.

Per scoprire se così sarà dovremo attendere il 17 dicembre 2021, quando Spider-Man 3 arriverà nei cinema. Nel cast torneranno anche Zendaya, Marisa Tomei, Tony Revolori e Jacob Batalon, mentre Jamie Foxx tornerà nel ruolo del malvagio Electro visto in The Amazing Spider-Man 2.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Notizie dal Mondo
Notizie dal Mondo: ecco il trailer del western con Tom Hanks