Venerdì 13: i fan potranno trascorrere Halloween nel vero Camp Crystal Lake

Camp Crystal Lake Venerdi 13

Se ad Halloween vi troverete negli USA, in New Jersey, potreste forse voler trascorre parte della giornata sulle orme di Jason Vorhees, a Camp Crystal Lake, o meglio, nel vero campeggio al centro della storia raccontata in Venerdì 13.

In occasione della festa di Ognissanti il campeggio utilizzato dai Boy Scout di Hardwick, dove sono state ambientate le vicende del classico horror del 1980, il cui vero nome è Camp NoBeBoSco, aprirà infatti i suoi cancelli ai fan della saga, permettendo loro di effettuare un tour del campeggio.

Ad Halloween regalatevi un tour guidato nel vero Camp Crystal Lake, sulle location che hanno reso celebre il film horror di Venerdì 13

Saranno due i programmi che i visitatori potranno scegliere nelle date del 23, 24, 25, 30 e 31 ottobre, di venerdì 13 novembre e nel giorno successivo, sabato 14. La prima, ribattezzata Lakefront Tours, permetterà con una spesa di 89 dollari di visitare il lago e 5 diverse location utilizzate realmente per le riprese. Inclusi nel pacchetto ci saranno anche diversi gadget ispirati al film.

Venerdì 13

Leggi anche: ecco il video che ci porterà faccia a faccia con Jason Vorhees, nelle profondità di un lago

La seconda e più costosa opzione si chiamerà invece Full Tours, e con 159 dollari includerà tutto quello citato poco sopra, permettendo però di fermarsi anche al calar del sole ed effettuare il tour del campeggio al buio. L’unico requisito sarà quello di aver compiuto almeno 15 anni e, in caso di minore età, essere accompagnati da un adulto.

Si tratta di un’occasione davvero speciale, poiché i proprietari del Camp NoBeBoSco sono notoriamente molto severi nei confronti dei turisti che si recano al campeggio per curiosare sui luoghi che hanno reso celebre la pellicola diretta da Sean S. Cunningham; e che negli anni ha dato vita a ben dieci lungometraggi, un reboot e un crossover con Nightmare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dune
Dune: per il regista non c’era altra scelta che Timothee Chalamet per il ruolo di Paul Atreides