Slitta anche la data di uscita di Shazam 2, Flash e Black Adam (ma Matrix 4 arriverà in anticipo)

Shazam Zachary Levi

Non si è salvata nemmeno la data di uscita di Shazam 2, Flash e Black Adam, gli attesi nuovi cinecomic DC firmati da Warner Bros che, dopo il rinvio di Dune e quello di The Batman, ha deciso per il rinvio delle tre pellicole.

Shazam 2, Flash, Black Adam, Minecraft: Warner Bros non risparmia nessuno e fa slittare la data di uscita di tutti i suoi film (tranne Matrix 4)

A darne notizia è ancora una volta Variety, informandoci che la data di uscita di The Flash, il film di Andy Muschietti con protagonista Ezra Miller, ha ora una data di uscita fissata al 4 novembre 2022 (precedentemente lo avremmo visto nelle sale il 3 giugno dello stesso anno).

La stessa sorte è toccata a Shazam! Fury of the Gods, il sequel del cinecomic con protagonista Zachary levy che ora arriverà sul grande schermo il 2 giugno del 2023 e non più il 4 novembre del 2022.

È scomparsa invece del tutto la data di uscita di Black Adam, l’antagonista di Shazam! che sarà interpretato da Dwayne Johnson e che sarebbe dovuto arrivare al cinema con il suo primo film il 22 dicembre 2021.

Stessa sorte è toccata al film di Minecraft, atteso il 3 marzo 2022 e ora scomparso dai radar. Resta invece fissata al prossimo 25 dicembre la data di uscita di Wonder Woman 1984.

Un vero e proprio effetto domino lo spostamento dell’uscita di Dune, che ha però anche creato uno spazio per un altro grande e atteso film, Matrix 4, la cui data di uscita è stata ora anticipata al 22 dicembre 2021 (prima doveva arrivare nel mese di aprile del 2022).

Cosa ne pensate? Quale slittamento vi ha fatto soffrire di più? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Ghostbusters: Afterlife, la data di uscita del film slitta ancora