King of Tokyo Cthulhu Monster Pack: il Grande Antico si risveglia in un family game

King of Tokyo Cthulhu Monster Pack

Giusto in tempo per Halloween Iello Games ha deciso di rilanciare Cthulhu Monster Pack, pubblicizzando nuovamente al grande pubblico il pack lovecraftiano per la sua linea di giochi King of Tokyo.

Questa espansione è completamente compatibile con tutti i giochi della serie, quindi anche con King of Tokyo Dark (distribuito in Italia da Mancalamaro) e King of New York.

King of Tokyo Cthulhu Monster Pack: mettiamo i nostri tentacoli sull’espansione per il premiato family game di Iello Games

Cthulhu Monster Pack, esattamente come tutti gli altri pacchetti mostro della serie King of Tokyo, introduce nuove meccaniche nelle nostre partite. I giocatori possono ideare nuove strategie utilizzando le capacità del Grande Antico più famoso della letteratura Lovecraftiana.

Una brezza leggera, come se riempisse l’aria di follia, soffia su New York e Tokyo! Quando i mostri iniziano a colpirsi fra loro per prendere il controllo delle due città, la loro salute mentale viene improvvisamente a mancare. Emerso dalla profondità dell’abisso e accompagnato da un delicato odore di alghe marce, Cthulhu esprime il suo dissenso per il putiferio creato dai mostri. I combattimenti hanno svegliato il mostro dal suo sonnellino pomeridiano. Desiderio di morte o no, gli altri mostri vorrebbero non averlo fatto.

Ovviamente Cthulhu non va da nessuna parte senza i suoi fedeli seguaci (i cultisti), quindi li ha portati con sé anche all’interno di questa espansione. Questi servitori sono fondamentalmente cibo per il mostro che, sacrificandosi a lui, gli consentono di accumulare più energia nel momento del bisogno. Inoltre, se giochiamo utilizzando oltre al gioco base anche l’espansione Power Up, Cthulhu può evolversi in una versione di sé stesso mai vista prima e completamente diversa dai mostri degli altri giocatori.

Mentre attendiamo di scoprire se l’espansione King of Tokyo: Cthulhu Monster Pack verrà  nuovamente localizzata nel nostro paese da Mancalamaro (è ormai esaurita da tempo), possiamo comunque acquistare la versione in inglese collegandoci al sito web ufficiale di Iello Games.

E voi siete pronti ad affrontare ancora una volta il Grande Antico? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
gioco di carte di Pac man
Il gioco di carte di Pac-man in arrivo a novembre!