Spider-Man 3: Tobey Maguire e Andrew Garfield in trattative per il film [Rumor]

spider man 3 maguire garfield holland

Il sogno segreto (in realtà non troppo) di tutti i fan dell’Uomo Ragno di vedere riuniti insieme i tre Spider-Man cinematografici potrebbe davvero diventare realtà.

Secondo quanto riportato da Cosmicbook Marvel, nella persona di Kevin Feige, sta segretamente trattando con Tobey Maguire e Andrew Garfield per averli al fianco di Tom Holland in Spider-Man 3, un film che sembra mutare man mano che passa il tempo e che, a fronte di qualche flebile indiscrezione dei mesi scorsi, vuole essere un vero un crossover live-action dello Spider-Verse.

Marvel sarebbe in trattative con Tobey Maguire e Andrew Garfield per fare di Spider-Man 3 un epico crossover con i tre Arrampicamuri cinematografici

Una potenziale sceneggiatura che vede le tre versioni dell’Arrampicamuri collaborare insieme pare sia stata già scritta, con i tre ragni pronti ad affrontare diversi villain tra i quali l’Electro di Jamie Foxx, personaggio che ormai è ufficiale, rivedremo in Spider-Man 3.

Spider-Man

Queste le parole dello YouTuber Grace Randolph raggiunto da Cosmicbook:

Ti ho anche fatto notare e ho riferito che una delle priorità principali per Feige è realizzare il tuo desiderio e riunire Tobey, Andrew e Tom insieme. E con la notizia che Jamie Foxx tornerà come Electro, tutto sembra confermare che Feige lo stia facendo per davvero, e forse lo ha già fatto.

Grace prosegue dicendo che i Sinistri Sei potrebbero apparire anche in Spider-Man 3, che il Multiverso farà parte del film e suggerisce il motivo per cui Maguire e Garfield arriveranno in Spider-Man 3: Feige vuole usarli anche in Doctor Strange 2, dove guarda caso il regista è Sam Raimi.

Il rumor, che come tale deve essere trattato perché non vi è alcuna forma (nemmeno lontana) di ufficialità, cita anche alcune indiscrezioni dei mesi scorsi secondo le quali Marvel vorrebbe dare a Tobey Maguire la possibilità di un addio al personaggio di Spider-Man simile a quello di Robert Downey Jr. al suo Iron Man visto in Avengers: Endgame.

Cosa ne pensate? Come reagireste se questo rumor diventasse davvero una notizia ufficiale? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
robert pattinson The Batman
The Batman: Superman e Wonder Woman sul set del film di Matt Reeves