Disney Fantasia: in arrivo i Funko Pop per l’80° anniversario del film!

Funko Pop Fantasia

In questi ultimi anni Funko ha rilasciato sul mercato numerosi Pop dedicato ai classici Disney ma, oggi, l’occasione è davvero speciale. Sono stati infatti aperti i pre-ordini per la nuova serie di Funko Pop dedicati al classico d’animazione Fantasia, che celebra quest’anno il suo 80esimo compleanno.

Ecco i Funko Pop realizzati in esclusiva per l’80esimo anniversario del classico Disney Fantasia, con l’immancabile Topolino Stregone

Tra i Funko Pop realizzati per l’anniversario troviamo gli ippopotami con il tutù, i baby pegasus e il minaccioso demone Chernabog (reso celebre proprio dal film); ma non poteva ovviamente mancare Topolino Stregone, realizzato in ben tre differenti versioni di Funko Pop che richiamano tre diversi momenti del corto a lui dedicato nella pellicola.

Nella prima, Topolino è ricoperto di stelle, nella seconda è nel suo classico e riconoscibile outfit, mentre nella terza versione lo troviamo imbrattato di colore.

Eccoli in anteprima:

Leggi anche: ecco la collezione di Funko Pop più grande al mondo, un vero e proprio Guinnes World Record

L’intera serie sarà resa disponibile a partire dal prossimo 17 dicembre, giusto in tempo per esser messa sotto l’albero di Natale di qualche fortunato appassionato di Funko Pop.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Twitter

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
ritorno al futuro ultimate trilogy
Ritorno al futuro: in occasione del Back to the Future day arriva la Ultimate Trilogy