Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies – Ecco il trailer della celebre modalità

Call of Duty Black Ops Cold War Zombies

È stato diffuso online il reveal trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies, la nuova modalità di CoD (chè da poco entrato nella stagione 6 di Modern Warfare e Warzone) dedicata ai non morti.

Nel trailer, tratto dalla versione per PlayStation 5 di Black Ops Cold War, possiamo vedere nuovi personaggi e nuove ambientazioni (con mappe che paiono molto più estese rispetto al gioco normale e alle atre modalità). Inoltre ritroviamo con piacere la cassa delle armi casuali e il pack a punch, il macchinario per il potenziamento delle armi.

È online il reveal trailer che ci mostra, per le prima volta, la modalità Zombies di Call of Duty Black Ops: Cold War

I giocatori interpreteranno un soldato della Requiem spedito a fare luce su misteriosi incidenti e, abbattere orde di zombie fatte da ex-umani e non. Ovviamente niente sarà facile perché bisognerà vedersela con il famigerato il collettivo Omega, il cui obiettivo è mettere le mani sul dispositivo capace di risvegliare i morti e trasformarli in soldati senza paura. Toccherà a noi e alle nostre armi fare piazza pulita!

Black Ops Cold War Zombies porterà sia i veterani che i nuovi arrivati ​​in un viaggio audace e terrificante che si espande su una parte iconica del franchise di Call of Duty.

Questa modalità cooperativa include nuovi modi per progredire, vantaggi classici e un arsenale di armi provenienti direttamente dalla Guerra Fredda che aiuteranno i sopravvissuti ad affrontare ed avere la meglio su legioni di non morti.

Oltre al trailer è stato pubblicato anche un video di supporto, della durata di 8 minuti (visibile qui di seguito) in cui gli sviluppatori di Treyarch spiegano nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci da Call of Duty: Cod Black Ops Cold War Zombies, mettendo l’accento soprattutto sulla storia e sull’ambientazione dell’attesa modalità zombie.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops: Cold War debutterà il 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Collider