Ecco le Velocicoaster, le (velocissime) montagne russe a tema Jurassic World, in video

Velocicoaster Jurassic World

La prossima estate le Jurassic World VelociCoaster, le montagne russe ispirate al franchise giurassico cinematografico, apriranno nelle Islands of Adventure degli Universal Studios di Orlando. Si tratterà della prima montagna russa al mondo basata sul franchise, e raggiungerà velocità e altezze mai viste prima nel parco.

Nel 2021 potremo sfrecciare tra i velociraptor con le VelociCoaster, le nuove montagne russe a tema Jurassic World in arrivo agli Universal Studios di Orlando

La VelociCoaster ci catapulterà in mezzo ai temibili velociraptor del film, facendoci sfrecciare sulle rotaie alla velocità di oltre 110 km/h raggiunti in appena 2,4 secondi dal lancio, e raggiungendo un’altezza di 47 metri dal terreno. Dopo la salita precipiteremo per una discesa a 80 gradi (la caduta libera più forte mai registrata in un parco Universal), finendo a testa in giù all’altezza di 30 metri e scivolando in un 360° laterale sopra le Adventure Island.

L’attrazione vedrà anche la presenza di filmati con i camei di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e BD Wong, raccontando una nuova storia ambientata nell’universo di Jurassic World.

Ecco il video annuncio dell’attrazione, che sarà inaugurata (emergenza sanitaria permettendo) agli Universal Studios di Orlando durante l’estate del 2021:

Leggi anche: è tempo di stappare una bottiglia di birra, con l’apribottiglie a forma di artiglio di Velociraptor di Jurassic Park!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

 

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Il Grinch
Il Grinch: l’edizione steelbook 4K arriverà in tempo per rubarci il Natale