Transformers: War for Cybertron Trilogy – Earthrise si mostra con il primo trailer

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Durante il panel dedicato al franchise  Transformer svoltosi nel corso dell’Hasbro PulseCon 2020, è stato diffuso il primo trailer di Transformers: War for Cybertron Trilogy – Earthrise, la seconda stagione della serie animata in computer grafica Transformers: War for Cybertron Trilogy.

Direttamente dall’Hasbro PulseCon 2020 arriva il primo trailer di Transformers: War for Cybertron Trilogy – Earthrise

Qui di seguito trovate il teaser dei nuovi episodi della serie animata Netflix che narra, attraverso una trilogia,  la guerra tra Autobot e Decepticon che abbiamo già visto cominciare con la prima stagione intitolata L’Assedio (Siege) che ha debuttato lo scorso 30 luglio.

Il colosso dello streaming descrive così la seconda stagione della seria animata:

Con Allspark che non c’è più, Megatron è costretto ad affrontare la dura realtà, ovvero quella che vede i suoi Decepticon intrappolati su un Cybertron morente.

Nel frattempo, dispersi negli angoli più oscuri dello spazio, Optimus Prime e il suo team di Autobot si imbarcano in una missione disperata, incontrando inaspettatamente… i mercenari in viaggio nello spazio.

La serie Transformers: War for Cybertron funge da collegamento diretto all’omonima linea di giocattoli Hasbro.

Prodotta da Roosted Teeth e realizzata da Polygon Pictures (Godzilla), lo show vede FJ DeSanto (Transformers: Titans Return) come showrunner mentre George KrsticGavin Hignight e Brandon Easton sono gli sceneggiatori.

Earthrise, che arriva dopo Siege, sarà seguita l’anno prossimo dalla terza e ultima stagione intitolata Kingdom.

Avete già visto la prima stagione? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Condividi questo articolo