Resident Evil: Infinite Darkness è una serie TV – Ecco il trailer ufficiale

resident evil infinite darkness serie TV netflix

Dopo essere stato rivelato per errore, Resident Evil: Infinite Darkness si mostra finalmente con il primo trailer ufficiale e svela la sua vera natura, ovvero quella di serie TV.

Lo show Netflix, realizzato completamente in CGI e nato dalla collaborazione tra il celebre franchise di Capcom e il colosso dello streaming di Scotts Valley, arriverà nel corso del 2021 ed è stato presentato dunque in maniera ufficiale  forma ufficiale durante il panel Capcom al TGS 2020.

Dopo l’anticipazione che, per errore, ne aveva rivelato l’esistenza, Netflix a sorpresa pubblica il primo trailer ufficiale della serie TV Resident Evil: Infinite Darkness

Il trailer ci mostra davvero poco, a parte due personaggi molto noti della saga survival horror ovvero: Claire Redfield e Leon Scott Kennedy. Il video è diviso in due parti, ognuna delle quali è dedicata a uno dei due protagonisti che sembrano muoversi comunque in ambienti diversi, quasi a ricalcare le storie parallele vissute nel videogioco Resident Evil 2, il titolo più amato della saga.

Sul sito della piattaforma di streaming Infinte Darkness appare la dicitura serie TV e Stagione 1 a conferma che la produzione ha creato non poco scompiglio circa la sua natura ma che comincia a delinearsi con i primi dettagli ufficiali.

Bisognerà davvero attendere qualche ulteriore informazione da parte di Netflix che, nei prossimi giorni, potrebbe pubblicare la prima sinossi della serie TV.

Cosa ne pensate? Avreste preferito che Resident Evil: Infinite Darkness fosse un film oppure la formula seriale vi convince di più? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti