banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Avatar 2: le nuove foto dal set annunciano scontri a fuoco su (o sotto?) Pandora

Avatar 2

Ci aspettiamo grandi cose da Avatar 2, il sequel del kolossal di James Cameron che è stato recentemente rinviato al 2022 a causa dell’emergenza coronavirus. Ci aspettiamo gradi cose non solo per il nome del regista dietro alla macchina da presa, quello del franchise o del budget stanziato per la saga, ma anche grazie alla numerose foto dal set di Avatar 2 che ogni settimana ci fanno sognare.

Il produttore Jon Landau ha condiviso nuove foto dal set di Avatar 2, questa volta di uno scontro a fuoco che vedremo nel film

Oggi è la volta di un paio di immagini condivise su Instagram dal produttore di Avatar 2, Jon Landau, che sul set neozelandese del film, dove si svolgono anche le riprese subacquee che caratterizzeranno la nuova pellicola, ha immortalato una scena di uno scontro a fuoco.

Eccole:

Garrett Warren, il regista della seconda unità, dà alcuni appunti allo stuntman Steve Brown prima di una ripresa. Garrett, Richard Bluck (2nd Unit DP) e il team Kiwi hanno ottenuto ottime scene. Continuate così.

Leggi anche: ecco le prime immagini del crabsuite, il nuovo veicolo subacqueo di Avatar 2

Mentre Avatar 2 è atteso per il 16 dicembre 2022, le date per gli altri film sono fissate al 20 dicembre 2023, per Avatar 3, il 18 dicembre 2026 toccherà ad Avatar 4 e il 22 dicembre 2028, invece, sarà il momento di vedere Avatar 5 al cinema.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: IG

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads