Enola Holmes avrà un sequel? Ecco le parole di Millie Bobby Brown

Enola Holmes Millie Bobby Brown

Enola Holmes avrà un sequel? Il film con protagonista Millie Bobby Brown (Stranger Things), tratto dalla serie di romanzi scritti da Nancy Springer, è approdato su Netflix solamente da poche ore ma gli spettatori si stanno già chiedendo se Enola Holmes 2 si farà.

Millie Bobby Brown e il regista di Enola Holmes hanno parlato della possibilità dell’arrivo di un sequel del film Netflix

Parlare di un sequel a meno di 24 ore di distanza dal debutto del film è forse un po’ presto, ma Deadline ha voluto comunque chiedere un parere proprio alla Brown, che nel progetto legato alla sorellina di Sherlock Holmes veste anche il ruolo di produttrice.

Sì, c’è dell’altro della storia che dobbiamo raccontare. La storia non è ancora finita. Enola non è cresciuta, non ci sono conclusioni. Penso che sarà per sempre un personaggio che è in continua evoluzione, ma c’è sicuramente molto altro da mostrare sullo schermo. Harry e io abbiamo adorato lavorare insieme, quindi deve succedere. Harry, dobbiamo inviare un’e-mail…

L’Harry di cui parla la Brown è Harry Bradbeer, il regista della pellicola che era presente durante l’intervista e che ha così replicato:

Beh, insomma… se ne avessimo la possibilità, certo (ride). Quella decisione deve essere ancora presa, ma credo sarebbe davvero emozionante.

enola holmes

Leggi anche: Sherlock Holmes, Prima con Delitto, la recensione del librogame

Ovviamente molto dipenderà dal successo che otterrà la pellicola sul catalogo di Netflix, e nemmeno questo potrebbe garantire l’arrivo di un sequel per Enola Holmes; come dimostrato dalla recente cancellazione di Dark Crystal e di tante altre serie e sequel di film apprezzati dal pubblico.

Cosa ne pensate? Avete visto il film? Vi piacerebbe veder realizzato un sequel di Enola Holmes? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Il Grinch
Il Grinch: l’edizione steelbook 4K arriverà in tempo per rubarci il Natale