The Falcon and The Winter Soldier: la serie Marvel slitta ufficialmente al 2021

Che The Falcon and The Winter Soldier non sarebbe arrivata in tempo su Disney+ ce n’eravamo accorti già lo scorso mese di agosto, quando la serie Marvel ha mancato l’appuntamento con la sua data di uscita su Disney+. Ora, mentre il trailer di WandaVision ha tranquillizzato un po’ gli animi dei fan, che ora potranno vedere finalmente una serie in live-action firmata Marvel sulla piattaforma di Topolino (a distanza di diversi mesi dalla sua apertura), Disney ha ufficialmente annunciato il rinvio di The Falcon and The Winter Soldier al 2021.

falcon e winter soldier

The Falcon and The Winter Soldier ha una nuova data di uscita ufficiale fissata al 2021. Disney+ aggiorna la pagina ufficiale dello show

Recandosi sulla pagina dedicata alla serie su Disney+ è infatti possibile vedere la nuova data di uscita, che riporta tuttavia un generico 2021. Uno slittamento resosi necessario a causa dell’emergenza sanitaria che imperversa ancora ovunque, e che sta impedendo a numerosi progetti di riprendere la normale produzione.

Nel cast di The Falcon and The Winter Soldier troveremo Sebastian StanAnthony Mackie, Emily VanCamp e Wyatt Russell nel ruolo di US Agent. Nella serie vedremo Falcon, il nuovo Captain America, e il Soldato d’Inverno, affrontare una terribile minaccia che si diffonderà come un virus, mettendo in pericolo l’intera popolazione. Un pericolo che potrebbe essere opera del Barone Zemo (Daniel Bruhl).

La serie è diretta da Kari Skogland mentre Malcolm Spellman si è occupato della sceneggiatura.

Fonte: CB

...e questo?
Mindhunter
Mindhunter 3 costa troppo e, probabilmente, non sarà più realizzata