Mark Hamill e Patrick Stewart si sfidano nei divertenti spot di Uber Eats

Patrick Stewart

I franchise spaziali di Star Trek e Star Wars sono spesso messi a confronto per un motivo o per l’altro e, oggi, è grazie ad alcuni spot di Uber Eats che due dei volti più riconoscibili delle saghe sci-fi, Mark Hamill e Patrick Stewart, si sono sfidati a colpi di… pronunce, mazze e air hockey.

Mark Hamill e Patrick Stewart si sfidano a Forza 4, Air Hockey e tanto altro, nei divertenti spot di uber Eats

Attraverso la campagna pubblicitaria di Uber Eats, il servizio di consegna di cibo a domicilio che avviene tramite Uber (lanciato anche in Italia non molto tempo fa), i due attori e icone della fantascienza sono comparsi in una serie di spot in cui litigano per vari motivi. Tra questi la corretta pronuncia della parola Tomato (pomodoro in inglese) o una semplice partita a Forza 4, per poi esser puntualmente interrotti dall’arrivo di un sacchetto con il logo del servizio.

Ecco la compilation di spot che sta intrattenendo i fan dei due franchise ormai già da qualche ora:

Leggi anche: Mark Hamill rivela ai fan il vero sapore del Latte Blu di Star Wars

Mark Hamill ha detto addio a Star Wars con l’ultima trilogia proveniente dalla galassia lontana lontana firmata Disney, mentre Patrick Stewart è recentemente tornato sulle scene nel ruolo di Jean-Luc Picard nella serie Star Trek: Picard.

Cosa ne pensate di questi spot? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the mandalorian 2
The Mandalorian 2: indossiamo il jetpack e godiamoci il secondo trailer