Art of Rally: online il nostro gameplay della lettera d’amore di Funselektor per il Rally anni ’60

Art of Rally

Arriverà su Steam tra poche ore (più precisamente il prossimo 23 settembre) Art of Rally, il nuovo videogioco sviluppato da Funselektor Labs Inc che è una vera e propria lettera d’amore per gli anni ’60 che hanno dato vita al mondo del Rally.

È online il nostro gameplay di Art of Rally, l’imminente videogioco che ci farà sfrecciare in auto tra splendidi paesaggi ricchi di storia di questo sport

Nei giorni scorsi abbiamo potuto giocare in anteprima al titolo per voi e, ora, sul nostro canale YouTube è approdato il gameplay di Art of Rally che vi potrà dare una assaggio del gioco, tra una derapata sulla ghiaia, una grafica colorata ed ispirata e… qualche incidente fuori pista.

Quando il gioco sarà reso disponibile saranno incluse oltre 60 diverse tappe, che potremo percorrere con le nostre auto dalla Finlandia alla Sardegna, passando per Norvegia, Giappone e Germania.

Leggi anche: su Steam, in offerta, tutti i giochi di Asmodee Digital

Si tratterà di un gioco incentrato sul Rally Storico, che percorrerà la storia di questo sport dagli anni ’60 agli anni ’80. Il tutto mentre ci verranno offerte curiosità sulla nascita del Rally, strizzando l’occhio al lato artistico e poetico dei numerosi paesaggi affrontati con la nostra quattro ruote.

Potete trovare maggiori informazioni sul gioco direttamente sulla pagina Steam ufficiale del titolo, dove Art of Rally sarà reso presto disponibile.